- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani Geoffrey Moncada Milan dirigenza (Getty Images)
La finestra invernale del mercato rossonero si preannunciava di certo ambiziosa e scoppiettante, a grandi linee sulla stessa lunghezza d'onda della sessione estiva. Tanti i nomi in entrata accostati al Milan, soprattutto per il reparto difensivo, decimato dagli infortuni, ma al momento sono arrivati i soli Matteo Gabbia e Filippo Terracciano.
Gli infortuni e le difficoltà del mese di dicembre avevano fatto pensare alla necessità di intervenire, solo la ripresa successiva dei rossoneri ha cambiato le carte in tavola. Ora il Milan attende i recuperi dei vari infortunati: Thiaw sarà il primo (rientro prevista tra 2o giorni), poi seguiranno Tomori e Kalulu.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan non esclude che ci siano colpi in entrata, ma non prenderà giocatori senza motivazioni valide: il profilo del calciatore deve piacere tanto e il suo acquisto sia economicamente una buona occasione. LEGGI ANCHE: Milan, tra due settimane la sfida al Rennes: il pericolo è dietro l'angolo... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA