Stando, ora, a quanto riferito da 'SportMediaset', con il calciomercato in chiusura alle ore 20:00 di questa sera, il Milan ha deciso di non fare alcun affondo neanche per ricoprire questa posizione con un ulteriore innesto. Rispettando, dunque, la politica anticipata in settimana dal CEO, Giorgio Furlani, del 'non compriamo tanto per comprare'.
Chalobah e Nianzou opportunità non colte: i motivi
—Per 'SportMediaset', Trevoh Chalobah (Chelsea) e Tanguy Nianzou Kouassi (Siviglia), sarebbero però potute essere le opportunità del 'deadline day' che il Diavolo ha tanto aspettato. Ma nessuna delle due soluzioni si è alla fine concretizzata. Mentre il primo non convinceva la dirigenza rossonera da un punto di vista fisico, il secondo era un'affare praticamente impossibile. Il Siviglia infatti non avrebbe mai aperto al prestito del giocatore.
Il Milan, dunque, rinvierà l'investimento sul difensore (Alessandro Buongiorno del Torino?) a stagione conclusa, nei tre lunghi mesi del mercato estivo. LEGGI ANCHE: Nasce il Milan di Conte: i giocatori chiesti per il calciomercato estivo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA