CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, arrivata la decisione del club rossonero

Daniele Triolo Redattore 
Oggi alle ore 20:00 chiude il calciomercato invernale e il Milan, finora, ha ripreso Matteo Gabbia e acquistato Filippo Terracciano. Il punto

In questa sessione invernale di calciomercato il Milan ha ceduto finora Luka Romero in prestito all'Almería, Rade Krunić al Fenerbahçe e Marco Pellegrino alla Salernitana. In entrata, ha ripreso Matteo Gabbia, reduce da qualche mese in prestito al Villarreal e acquistato Filippo Terracciano dall'Hellas Verona.

Calciomercato Milan - Niente difensore per Pioli!

—  

Il tecnico Stefano Pioli, nelle scorse settimane, aveva chiesto alla dirigenza l'acquisto di un difensore e di un centrocampista. Dopo il ritorno di Ismaël Bennacer in anticipo dalla Coppa d'Africa, poi, il Diavolo aveva deciso di soprassedere sull'arrivo di un altro mediano, concentrando i propri sforzi sulla ricerca di un difensore centrale.

Stando, ora, a quanto riferito da 'SportMediaset', con il calciomercato in chiusura alle ore 20:00 di questa sera, il Milan ha deciso di non fare alcun affondo neanche per ricoprire questa posizione con un ulteriore innesto. Rispettando, dunque, la politica anticipata in settimana dal CEO, Giorgio Furlani, del 'non compriamo tanto per comprare'.

Chalobah e Nianzou opportunità non colte: i motivi

—  

Per 'SportMediaset', Trevoh Chalobah (Chelsea) e Tanguy Nianzou Kouassi (Siviglia), sarebbero però potute essere le opportunità del 'deadline day' che il Diavolo ha tanto aspettato. Ma nessuna delle due soluzioni si è alla fine concretizzata. Mentre il primo non convinceva la dirigenza rossonera da un punto di vista fisico, il secondo era un'affare praticamente impossibile. Il Siviglia infatti non avrebbe mai aperto al prestito del giocatore.


Il Milan, dunque, rinvierà l'investimento sul difensore (Alessandro Buongiorno del Torino?) a stagione conclusa, nei tre lunghi mesi del mercato estivo. LEGGI ANCHE: Nasce il Milan di Conte: i giocatori chiesti per il calciomercato estivo >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.