Il Milan, che in questa sessione invernale di calciomercato acquisterà un difensore centrale per sostituire l'infortunato Simon Kjær, come noto ha manifestato interesse per Gleison Bremer.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Difesa, Cairo fa muro e spara alto per Bremer
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino, piace al Diavolo. I granata non lo mollano ora
Il brasiliano del Torino, classe 1997, piace a molte squadre nella Serie A italiana (anche Napoli e Inter) ed andrà in scadenza di contratto con i granata di Urbano Cairo il prossimo 30 giugno 2023.
Nonostante ciò, il Presidente del Toro fa muro e non intende cedere Bremer al Milan, o qualunque altro club, nel calciomercato di gennaio 2022. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport'. Cairo vuole rinviare ogni scenario alla prossima estate.
Quando, ad ogni modo, ha intenzione di vendere il suo forte difensore centrale per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. Il Diavolo, nel frattempo, potrebbe aver preso un altro giocatore e mollato, pertanto, la pista Bremer. Milan, colpo da sogno in casa Real Madrid? Le ultime di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA