calciomercato

Calciomercato Milan – Ajer, domani nuovo vertice per il difensore

Ajer, vertice di mercato AC Milan-Celtic

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Incontro domani tra il Milan e i rappresentanti della SEG, agenzia che cura gli interessi del norvegese Kristoffer Ajer

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN: VERTICE PER AJER

"ULTIME NOTIZIE - Kristoffer Ajer, classe 1998, gigante difensore centrale norvegese del Celtic, resta nel mirino del Milan per questa sessione di calciomercato.

Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come domani, prima di Milan-Bodø/Glimt, terzo turno preliminare di Europa League, la dirigenza del club rossonero avrà un vertice con i rappresentanti della SEG. Agenzia, questa, che cura, tra gli altri, anche gli interessi di Ajer.

Il difensore scandinavo, valutato 20 milioni di euro dal Celtic, è quello che, numeri alla mano, avrebbe le maggiori chance di arrivare al Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo della società meneghina, stanno vagliando l'ipotesi di prenderlo.

Davanti ad Ajer, però, ci sono altri nomi su cui la dirigenza sta lavorando. I contatti tra le parti continuano e proseguono. In questa fase finale del calciomercato, infatti, il Milan acquisterà per forza un difensore centrale. Ed Ajer può essere uno dei candidati a vestire il rossonero. LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO SUL PROSSIMO DIFENSORE DEL MILAN >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso