Sarebbe Malick Thiaw, classe 2001, il difensore prescelto dal Milan come rinforzo per questo calciomercato estivo. Lo ha riferito 'calciomercato.com'.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Difesa, prende quota la pista Thiaw: il punto
Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo rossonero, si stanno orientando per un cambio di strategia: non più dunque, l'acquisizione di un centrale di difesa in prestito, bensì a titolo definitivo.
Calciomercato Milan: avanza Thiaw per la difesa!
E, in tal senso, starebbe prendendo quota la pista Thiaw, tedesco di Düsseldorf in possesso anche del passaporto finlandese, il cui cartellino è di proprietà dello Schalke 04.
Ci sarebbero continui contatti con il club di Gelsenkirchen e filtra ottimismo sulla possibilità di concludere l'affare. Thiaw potrebbe trasferirsi al Milan in questa sessione di calciomercato per 5-6 milioni di euro.
Il Milan, come si ricorderà, segue da tempo Thiaw. Aveva provato a prenderlo la scorsa estate e a gennaio; l'ha osservato nell'ultima stagione, giocata in 2. Bundesliga con lo Schalke 04.
Ora, finalmente, il matrimonio tra le parti potrebbe finalmente avverarsi. Difesa e mediana, il Milan accelera: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA