- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato del Milan: Warren Bondo si allontana (credits: Getty images)
Il Milan continua a muoversi sul calciomercato. Ci sono diversi lacune da colmare, come ad esempio quella del centrocampista. Serve infatti un nuovo giocatore da inserire nel reparto insieme a Franck Kessie, Ismael Bennacer e Sandro Tonali. Le partite saranno tante e dunque il club rossonero acquisterà senz'altro un giocatore che di fatto andrà a sostituire Meite, non riscatto in questa sessione dal Torino.
Tra i nomi accostati c'è quello di Warren Bondo, centrocampista del Nancy. Il classe 2003 sembrava essere molto vicino al Milan, ma le cose non stanno esattamente così. Come appreso dalla nostra redazione, c'è stato effettivamente un interesse per il francese, ma la trattativa sembra essersi arenata. Vedremo nelle prossime settimane se cambierà qualcosa, ma al momento Warren Bondo sembra essere sempre più lontano dal Milan. Milan, ecco le importanti dichiarazioni di Maignan in conferenza stampa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA