Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Diogo Leite il preferito: contatti con l’agente, ma …

Diogo Leite Union Berlino Calciomercato AC Milan
Il Milan sarebbe interessato a Diogo Leite per la difesa. Il centrale portoghese rimane in cima alla lista dei rossoneri, ma ...
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan dovrà inevitabilmente intervenire per rinforzare il reparto arretrato e il prescelto in questo ruolo, ad oggi, sarebbe Diogo Leite dell'Union Berlino. A fornire aggiornamenti a riguardo ci ha pensato il 'Corriere dello Sport', nella sua edizione in edicola questa mattina. Il difensore, si legge, non sarebbe una priorità al momento per la dirigenza del Diavolo, che è maggiormente concentrata sull'attaccante. Sicuramente, però, quella del centrale sarà un'operazione da intavolare al più presto, anche perché a fine stagione hanno salutato sia Simon Kjaer che Mattia Caldara.

Calciomercato Milan, Diogo Leite obiettivo caldissimo: il Diavolo non vuole affondare perché ...

—  

Diogo Leite non sarebbe l'unico nome in lista, ma certamente è il preferito tra quelli presenti. Le sue caratteristiche fisiche lo rendono il candidato ideale, dal momento in cui è molto alto (1,90 m) e piazzato fisicamente. Paulo Fonseca, inoltre, avrebbe dato parere positivo all'operazione e lo conosce bene, essendo anche lui portoghese. Al momento il Milan avrebbe semplicemente aperto un canale con il suo procuratore con contatti continui, per tenere calda la trattativa. Nonostante ciò, per le ragioni dette in precedenza, l'affondo dovrebbe essere effettuato solamente tra qualche tempo.


tutte le notizie di