01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Diogo Leite possibile, ma prima deve verificarsi una cosa

Daniele Triolo Redattore 
Diogo Leite, difensore portoghese dell'Union Berlino, è sempre nei radar di calciomercato del Milan. Non è neanche l'unico. Però serve ...

Il Milan non ha ancora acquistato nessuno in questa sessione estiva di calciomercato, ma, come assicurato da Zlatan Ibrahimović nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paulo Fonseca, a breve arriveranno per la gioia dei tifosi.

Calciomercato Milan - Difensore, c'è sempre Diogo Leite sullo sfondo

—  

Priorità, ovviamente, l'attaccante. Non sarebbe - almeno a sentire Fonseca - una priorità, invece, il difensore centrale, sebbene il reparto abbia perso Simon Kjær, andato via in scadenza di contratto. La sensazione, però, è che un'operazione nel reparto arretrato si possa fare.

Senza un'uscita in difesa, però, improbabile che arrivi un rinforzo

—  

Mentre 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per il ruolo, fa ancora il nome del serbo Strahinja Pavlović, classe 2001, di proprietà del RB Salisburgo, 'Tuttosport' cita quello di Diogo Leite, classe 1999, portoghese che gioca in Bundesliga, nella fila dell'Union Berlino.

Entrambi mancini. Senza un'eventuale uscita in difesa, però, ha commentato il quotidiano torinese, difficilmente potrà esserci un innesto. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, un fedelissimo per Fonseca: può arrivare a zero >>>