CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Per Tanganga posizioni ancora distanti: il punto

Daniele Triolo

Japhet Tanganga è un obiettivo di calciomercato del Milan per quest'estate. Il Tottenham, però, vorrebbe garanzie da parte del club rossonero

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato estivo del Milan, si è soffermata su Japhet Tanganga, obiettivo del Diavolo per rinforzare la retroguardia della squadra campione d'Italia.

La 'rosea' ha rivelato come Roberto De Fanti, agente del difensore centrale inglese, classe 1999, abbia rinviato di qualche giorno il viaggio a Milano. Nel frattempo, però, dovranno essere Milan e Tottenham capaci di trovare una sintesi tra due posizioni che, ad oggi, sono ancora distanti.

Calciomercato Milan, presto incontro con gli 'Spurs' per Tanganga

I rossoneri, infatti, vorrebbero Tanganga con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con l'opzione, dunque, da esercitare a fine stagione unicamente nel caso in cui il giocatore abbia fornito un rendimento in linea con le aspettative della società di Via Aldo Rossi.

Gli 'Spurs', dal canto loro, vogliono al contrario una garanzia d'acquisto. Quindi un prestito con obbligo di riscatto, altrimenti sarà felice di trattenere il giocatore in organico visti i molteplici impegni della squadra di Antonio Conte tra Premier League, Champions League e coppe nazionali.

Per cedere Tanganga al Milan in questo calciomercato estivo, di fatto, il Tottenham pretende l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinanti obiettivi personali o di squadra. Milan, nel mirino un gioiello brasiliano: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO