Nonostante il nome di Divock Origi resti in cima alla lista dei desideri di calciomercato del Milan, un altro nome spesso accostato ai rossoneri è quello di Hugo Ekitike.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Diversi club inglesi su Ekitike del Reims
Hugo Ekitike, giovane talento del Reims accostato al Milan nelle ultime settimane, dovrebbe cambiare maglia nel prossimo calciomercato
Il talento francese classe 2002 sta disputando un'ottima stagione con la maglia del Reims in Ligue 1, avendo messo a segno fino ad ora 9 reti e 3 assist in 21 presenze.
Secondo quanto rivelato da Football Insider, attualmente in pole position per il giovane prospetto ci sarebbe il Newcastle, disposto a versare i 25 milioni di sterline chiesti dai francesi.
Sempre il tabloid inglese riporta l'interesse di un'altra società d'oltre manica come il West Ham, mentre Chronicle Live sottolinea come anche l'Arsenal sia interessato al suo acquisto.
Resta quindi piuttosto complicato l'arrivo di Ekitike al Milan nel prossimo calciomercato, visti gli investimenti che il Diavolo opererà in altre zone del campo. Ala destra, il Milan prova il colpo in Ligue 1: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA