- Calciomercato
- Redazione
Milan Djuric, attaccante del Monza (getty images)
Milan Djuric sarebbe potuto essere un giocatore del Milan. Il bosniaco oggi è l'attaccante del Monza, con cui ha segnato proprio ieri contro il Torino, regalando ai suoi un importante pareggio. Qualche tempo fa, però, avrebbe potuto vestire la maglia rossonera. A riferirlo è 'Sportitalia'. Secondo quanto riferito, infatti, il club rossonero lo aveva sondato come vice Olivier Giroud. Tra i candidati c'era anche lui, al tempo in forza all'Hellas Verona.
Alla fine, però, il Diavolo decise di non continuare nella trattativa e spostò tutta la propria attenzione su Luka Jovic. A conti fatti, forse, un attaccante come Milan Djuric avrebbe potuto fare bene al club rossonero, anche se la controprova non la avremo mai.
"Prima del trasferimento al Monza si era aperta per lui una possibilità in un club ancora più grande. Risale all’estate prima: il Milan cercava un vice-Giroud e fra i candidati c’era anche lui, allora in forza all’Hellas Verona. Alla fine le cose si fermarono ad un sondaggio fatto dai rossoneri, prima che la dirigenza vide aprirsi la possibilità di affondare il colpo con Luka Jovic, sul quale ricadde la scelta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA