01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Doku, una scommessa da tenere in considerazione

Daniele Triolo Redattore 

Jérémy Doku, attaccante del Rennes, tra gli obiettivi di calciomercato del Milan come esterno offensivo. Segna poco, ma che tecnica!

Il Milan è a caccia di un esterno destro d'attacco in questa sessione di calciomercato. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, tra la pista principale (Samuel Chukwueze) e la sua principale alternativa (Christian Pulisic), attenzione a snobbare il profilo di Jérémy Doku.

Calciomercato Milan, fari puntati sul giovane belga Doku

—  

Classe 2002, quindi ancora giovanissimo, ma già molto esperto per via dei due anni trascorsi all'Anderlecht e i tre al Rennes. Agli Europei fece una grande partita contro l'Italia, indossando la maglia del suo Belgio. La 'rosea' ha ricordato come mise in mostra tutte le sue qualità: uno contro uno, potenza, rapidità, capacità di creare occasioni dal nulla. Quello che cerca il Milan.

Doku, per il Diavolo, sarebbe una scommessa particolare: il ragazzo gioca su tutte e due le fasce ma segna poco. Anche se, a dir la verità, nell'ultima stagione con i rossoneri di Francia ha segnato 7 gol e fornito 4 assist in 35 partite disputate tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia.

Ha tantissime qualità, anche se non segna proprio molto

—  

Il Milan si è informato con il Rennes per Doku. In passato i francesi chiesero 50 milioni di euro. A quelle cifre, ovviamente, il Diavolo mollerà la prese. Ad altri e più abbordabili prezzi, Doku può diventare un giocatore sul quale puntare per il presente e per il futuro. Milan, un bomber torna nel mirino >>>