NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Jérémy Doku (attaccante Rennes), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan è a caccia di un esterno destro d'attacco in questa sessione di calciomercato. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, tra la pista principale (Samuel Chukwueze) e la sua principale alternativa (Christian Pulisic), attenzione a snobbare il profilo di Jérémy Doku.
Classe 2002, quindi ancora giovanissimo, ma già molto esperto per via dei due anni trascorsi all'Anderlecht e i tre al Rennes. Agli Europei fece una grande partita contro l'Italia, indossando la maglia del suo Belgio. La 'rosea' ha ricordato come mise in mostra tutte le sue qualità: uno contro uno, potenza, rapidità, capacità di creare occasioni dal nulla. Quello che cerca il Milan.
Doku, per il Diavolo, sarebbe una scommessa particolare: il ragazzo gioca su tutte e due le fasce ma segna poco. Anche se, a dir la verità, nell'ultima stagione con i rossoneri di Francia ha segnato 7 gol e fornito 4 assist in 35 partite disputate tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia.
Il Milan si è informato con il Rennes per Doku. In passato i francesi chiesero 50 milioni di euro. A quelle cifre, ovviamente, il Diavolo mollerà la prese. Ad altri e più abbordabili prezzi, Doku può diventare un giocatore sul quale puntare per il presente e per il futuro. Milan, un bomber torna nel mirino >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA