Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dominguez al Nottingham Forest, è fatta

Ruben Loftus-Cheek e Nico Domiguez, qui in Bologna-Milan (getty images)
Dominguez, centrocampista del Bologna che piaceva anche al Milan in questo calciomercato, si trasferirà, ma non in rossonero.
Stefano Bressi Redattore 

È arrivato il via libera per il passaggio di Nico Dominguez dal Bologna al Nottingham Forest in questo calciomercato, dopo che anche il Milan lo aveva cercato. I rossoneri lo avevano valutato come rinforzo in mediana, ma poi hanno deciso di puntare su Rade Krunic, bosniaco classe 1993 e Yacine Adli, francese classe 2000. Dominguez ha comunque trovato una nuova squadra e cambierà anche campionato. Accordi raggiunti fra tutte le parti in causa e si attende solo il comunicato ufficiale. Il trasferimento sarà a titolo definitivo per 15 milioni, mentre il giocatore argentino classe 1998 firmerà fino al 2028. I rossoblù hanno anche già trovato il sostituto, che sarà Remo Freuler: lo svizzero classe 1992 farà il percorso inverso. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.