© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Nicolás Domínguez (centrocampista Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Nicolás Domínguez, classe 1998, centrocampista centrale argentino del Bologna di Thiago Motta. Il giocatore sudamericano, 11 presenze e un gol nell'Albiceleste, potrebbe infatti sostituire Rade Krunić nella mediana rossonera nel caso di una cessione del bosniaco al Fenerbahçe.
Il Milan monitora con attenzione la situazione di Domínguez. Il giocatore, ex Vélez Sarsfield, veste la maglia del Bologna dal gennaio 2020. Pagato 8,5 milioni di euro, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, e, pertanto, a meno di un anno dalla scadenza del suo accordo con i felsinei, potrebbe essere ceduto ad una cifra più che sostenibile per le casse del club rossonero.
Si parla di una partenza di Domínguez da Bologna a circa 12 milioni di euro. Forse, non a caso, la cifra che il Diavolo si aspetta di incassare da un'eventuale cessione di Krunić al Fenerbahçe. La curiosità è che lo stesso Domínguez è, per i turchi, l'alternativa al bosniaco qualora saltasse l'operazione con i rossoneri. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA