© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Nicolas Dominguez of Bologna FC looks dejected after being called out during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
La Fiorentina si sta dimostrando molto attiva nell'ambito del calciomercato. A centrocampo si cercano rinforzi ed oltre ad Arthur che sembra ad un passo per indossare la casacca della Viola, sono frequenti anche i contatti col Bologna per Nicolas Dominguez.
Sulle orme del calciatore rossoblù ci sarebbe anche il Milan che lo osserva con attenzione già da parecchio tempo. Il club emiliano non accetta sconti e non vuole cedere l'argentino ad una cifra minore di 15 milioni.
Dominguez è uno dei tanti oggetti dei desideri presente in questa sessione di calciomercato. L'argentino è stato acquistato il 30 agosto 2019 dal Bologna. Debutta il 12 gennaio nella sconfitta esterna per 1-0 contro il Torino.
Il 16 dicembre 2020 sigla la sua prima rete nella gara terminata in pareggio per 2-2 in casa dello Spezia. Il classe '98 è dotato di una grande visione di gioco ed è un abile assist-man. LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e skills di Alex Jimenez >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA