© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Nicolás Domínguez (centrocampista Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan quest'anno si è prefissato tantissimi obiettivi di calciomercato ma ovviamente non riuscirà a prenderli tutti. Uno dei n0mi che è trapelato più volte dalle indiscrezioni come un obiettivo di mercato del Diavolo è Nicolas Dominguez del Bologna. Il centrocampista si è saputo mettere egregiamente in luce in queste ultime tre stagioni di Serie A con la maglia rossoblu con la quale ha raccolto 109 presenze e siglando 5 reti.
La Turchia sta facendo spese in Italia già da qualche anno e la Süper Lig turca si sta sempre di più italianizzando. Sono diversi i giocatori che si sono trasferiti in Anatolia in questi ultimi anni e non è da escludere che questo flusso migratorio sia solo agli albori. Detto questo, dopo Ante Rebic - ceduto al Besiktas proprio dai rossoneri - c'è un altro giocatore della Serie A che ha un piede fuori dalla sua squadra e si tratta di un ex obiettivo di calciomercato del Milan: Dominguez.
Il centrocampista centrale argentino è in scadenza di contratto il prossimo anno e l'offerta presentata dai turchi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è di ben 13 milioni di euro. Lui, però, prende tempo perché sembrerebbe preferire il Milan. Nel frattempo si attendono sviluppi anche per scoprire quale sarà il futuro di Rade Krunic cui nome è stato anch'esso accostato alla Turchia ed ai gialloblu di Istanbul. Mercato Milan, le news più importanti del mattino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA