- Calciomercato
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Nicolas Dominguez of Bologna FC looks dejected after being called out during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Bologna Nicolas Dominguez è oggetto di interesse di tante squadre italiane. Tra queste ci sono sicuramente Milan, Fiorentina e Roma.
Proprio i giallorossi, molto attivi sul mercato, stanno cercando di affidare all'allenatore portoghese José Mourinho una squadra che possa essere competitiva su più fronti. Per questo dopo le firme di Evan N'Dicka e Houssem Aouar, si mette anche sulle tracce del classe '98. La spietata concorrenza non si ferma però solo in Serie A. Infatti anche il Fenerbahce vorrebbe aggiudicarsi il calciatore argentino.
Il centrocampista del Bologna, Dominguez, è richiesto da molte squadre. Uno dei leader assoluti degli emiliani, dotato di grande grinta e classe, possiede un'ottima visione di gioco ed è un buon assist-man.
Il classe '98 è stato acquistato dal Velez il 30 agosto 2019 e da lì riuscirà a ritagliarsi col passare del tempo sempre più spazio fino a diventare insostituibile. Milan, in rialzo le quotazioni di un bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA