Non tanto per la concorrenza di club stranieri (lo cercano il Nottingham Forest in Premier League e lo stesso Fenerbahçe nella Süper Lig), bensì perché, nei prossimi giorni - un po' a sorpresa - Domínguez potrebbe rinnovare il suo contratto con il Bologna. «Abbiamo fatto una nuova proposta a Nico, importante, da capitano del Bologna - ha detto l’amministratore delegato rossoblu Claudio Fenucci alla presentazione di Dan Ndoye -: aspettiamo la sua risposta. Vogliamo tenerlo qui con noi perché è un giocatore con prospettive importanti».
Accordo prolungato di un solo anno, ma resterebbe in rossoblu
—L’impressione, secondo la 'rosea', è che si arrivi alla fumata bianca per il rinnovo di Domínguez con il Bologna durante la prossima settimana: stipendio da 1,6-1,7 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, con scadenza contrattuale posticipata al 30 giugno 2025. Bologna-Milan, sorprese nella formazione? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA