01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dominguez nel mirino: ma prima servono le uscite

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato il Milan è interessato al centrocampista Nicolas Dominguez: ma prima servono delle uscite

Il Milan è senza alcun dubbio la squadra più attiva nell'ambito di questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno acquistato moltissimi elementi e hanno rivoluzionato gran parte della rosa.

Dopo la dolorosa cessione di Sandro Tonali che ha garantito al Diavolo un'enorme plusvalenza e un ottimo budget da rinvestire, sono arrivati tanti giocatori tra cui Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e Yunus Musah. 

Ma non è finita qui, il club lombardo è scatenato e sarebbe alla ricerca di un altro centrocampista di qualità e quantità. Il profilo più adeguato e ricercato corrisponde al nome di Nicolas Dominguez, attualmente la priorità numero uno per i meneghini. Il prezzo stimato dal Bologna per l'argentino è di circa 15 milioni.

Milan, obiettivo Dominguez: prima però servono le cessioni

—  

Dominguez è ormai un obiettivo dichiarato del Milan. L'argentino ha disputato un'ottima annata con la casacca rossoblù e sembrerebbe essere pronto al salto di qualità. Tuttavia prima di arrivare al classe '98, secondo quanto riportato da Tuttosport, servirebbe una cessione. Tra i nomi che potrebbero lasciare il Diavolo sono presenti quelli di Divock Origi, Yacine Adli, Alexis SaelemaekersCharles De Ketelaere. Il Bayern piomba su Maignan: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.