01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista, pista Domínguez sempre in piedi

Daniele Triolo Redattore 

Nicolás Domínguez del Bologna è un obiettivo di calciomercato del Milan. Potrebbe arrivare anche con Yunus Musah e non al suo posto

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come la pista che porta a Nicolás Domínguez del Bologna sia tutt'altro che tramontata. Il Diavolo, come noto, è alla caccia di un altro centrocampista ma, per il quotidiano torinese, non è detto che si fermi al solo - programmato - acquisto di Yunus Musah dal Valencia.

Calciomercato Milan: resta viva l'ipotesi Domínguez

—  

Questo perché, a quel punto, il tecnico rossonero Stefano Pioli avrebbe cinque giocatori per la sua mediana: i tre nuovi, ovvero Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e, per l'appunto, Musah, più Rade Krunić e Tommaso Pobega. Oltre, ovviamente, ad Ismaël Bennacer che, però, per infortunio prima e per la Coppa d'Africa poi, starà fuori fino a febbraio 2024.

Serve un sesto centrocampista: l'argentino andrà in scadenza nel 2024

—  

La sensazione, secondo 'Tuttosport', è che il Milan cercherà nel calciomercato estivo un altro elemento. Più votato, magari, all’impostazione. Il profilo che maggiormente intriga, in questo senso, è quello di Domínguez del Bologna, sotto contratto con i felsinei fino al prossimo 30 giugno 2024.

L’argentino ha promesso alla società rossoblù di non andare a scadenza e dunque rinnoverà in caso di permanenza, ma adesso non chiude le porte a un addio. Vuole giocare la Champions League e il Diavolo, per lui, sarebbe di certo la vetrina ideale. Milan, pazza idea per il vice Theo >>>