Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista, piace Dominguez del Bologna

Nicolás Domínguez Bologna
Il Milan ha le idee chiare sul calciomercato: il prossimo obiettivo sarebbe Nico Dominguez, centrocampista del Bologna
Dario Bartolucci Lupi

Uno degli obiettivi del Milan in questa sessione estiva di calciomercato è Nicolas Dominguez, classe 1998, centrocampista argentino del Bologna. Potrebbe essere lui, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, uno dei colpi della scoppiettante campagna acquisti rossonera di questa stagione.

Calciomercato Milan: opzione Dominguez sempre viva

—  

Una sessione che, finora, ha portato in dote al tecnico Stefano Pioli giocatori come  Reijnders, Pulisic, Chukwueze o Okafor. E tutto lascia pensare come non sia finita qui di certo. Se gran parte dei colpi fatti provenivano dall'estero ora la coppia Moncada e Furlani avrebbe messo gli occhi sul sudamericano in forza al Bologna. Dominguez è un centrocampista centrale molto duttile ed efficace in entrambe le fasi.


Inoltre il classe '98 sarebbe un'ottima alternativa all'olandese Reijnders nella zona centrale del centrocampo rossonero. Per 'Tuttosport', ad oggi, non sarebbe ancora decollata una trattativa tra le società per il giocatore, ma potrebbero esserci ulteriori sviluppi già nei prossimi giorni. Milan, Rebic verso la Turchia: cifre e dettagli >>>

tutte le notizie di