Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sirene estere per Dominguez: cresce la concorrenza

Nicolás Domínguez Bologna
L'obiettivo del calciomercato del Milan Nicolas Dominguez del Bologna è stato recentemente accostato a diversi club europei: ecco le ultime
Dario Bartolucci Lupi

In un anno dove il Diavolo ha messo a segno così tanto i colpi di mercato era normale che qualcuno potesse sfumare o, quantomeno, defilarsi. Uno dei nomi che era stato accostato al calciomercato del Milan è quello di Nicolas Dominguez del Bologna che però avrebbe ricevuto altre offerte dall'estero. Non è da escludere la possibilità che l'argentino accetti qualche proposta.

Calciomercato Milan, si allontana Dominguez: due destinazioni possibili

—  

Dopo un lungo periodo legato al calciomercato sta arrivando il campionato e, per ironia della sorte, le due squadre protagoniste di questa trattativa si incontreranno nella prima partita. I felsinei vorrebbero cedere il loro centrocampista è in scadenza di contratto nel 2024 e la società vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Il Milan sembrava essere in vantaggio sul giocatore, ma non ha mai affondato il colpo perché il campione del mondo 2022 sarebbe servito per rimpiazzare Rade Krunic.


Infatti, stando alle ultime novità riportate da Tyc Sports, anche Nottingham Forrest e Galatasaray starebbero monitorando il giocatore. Risulta quindi facile immaginare che, a meno che non ci sia uno scatto d'orgoglio rossonero, il futuro di Dominguez sarà fuori dai confini del nostro Paese. Pellegrino verso il Milan: le cifre dell'affare >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.