00:41 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Donnarumma: c’è tensione, ma alla fine firmerà

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: Tuttosport si sofferma sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto a giugno

Anche Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan e sul rinnovo di GianluigiDonnarumma. Al momento c'è ancora ampia distanza tra le parti, ma la sensazione è che alla fine un accordo tra l'estremo difensore e il club rossonero si troverà. Il problema è che la scadenza a giugno si avvicina e dunque non ci si può permettere di arrivare a fine campionato senza un accordo.

Fondamentale l'approdo in Champions League. Raiola vuole far misurare Donnarumma sul palcoscenico più importante, e dunque classificarsi nei primi quattro posti in Serie A può risultare decisivo. Al di là di questo, però, il progetto del Milan è serio, così come sottolineato da Zlatan Ibrahimovic, assistito dallo stesso Raiola. Elliott ha grandi ambizioni e l'obiettivo è quello di rendere Donnarumma uno dei protagonisti assoluti del progetto. Il portiere dunque, non se ne andrà, almeno per il momento. Intanto il Milan pensa a nuovi acquisti: ritorno di fiamma per Milinkovic Savic.