calciomercato
Calciomercato Milan – Donnarumma, ecco l’obiettivo di Raiola | News
Continuano le trattative tra il Milan e Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma: ecco l'obiettivo del procuratore per il suo assistito
Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, la priorità principale del calciomercato del Milan è il rinnovo di Gigio Donnarumma. E’ da mesi, infatti, che Raiola sta trattando con il club rossonero il rinnovo del suo assistito, in scadenza il prossimo 30 giugno.
Ieri l’agente a Milano, intercettato dai giornalisti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gigio deve essere lasciato in pace perché sta cercando di fare una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera, il resto si fa nelle retrovie, senza di voi e senza che nessuno sappia niente o ne parli. E così sarà per sempre”.
In realtà Raiola chiede ben 10 milioni di euro per il suo assistito. L'obiettivo del procuratore è quello di far diventare Donnarumma uno dei portieri più pagati del mondo. Gigio salirebbe sul podio immediatamente dopo De Gea (11,2) e a braccetto con Oblak. Neuer, ad esempio, ne guadagna 9,5, mentre Ederson 9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA