Ormai ci siamo. E' il momento di decidere il futuro di Gianluigi Donnarumma e del Milan. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, fa il punto sul rinnovo del portiere. Il contratto, come tutti sanno è in scadenza a giugno, ma al momento non c'è alcun accordo tra le parti. Oltre all'ingaggio richiesto per Gigio (10 milioni), la rosea parla di una maxi commissione per Mino Raiola per un valore di 20 milioni. Il club rossonero non vuole spendere cifre del genere.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Donnarumma, Juventus e Barcellona non mollano
Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: sia la Juventus e sia il Barcellona pensano a Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero
Di conseguenza quella con l'Atalanta potrebbe essere l'ultima gara di Donnarumma con la maglia del Milan. Il 30 giugno, infatti, il portiere diventerà ufficialmente un calciatore svincolato. Una situazione surreale per un talento cristallino che ha solo 22 anni. Ovviamente le voci relative alla sua nuova squadra non mancano: c'è la Juventus e probabilmente anche il Barcellona, secondo quanto scritto dai media spagnoli. Il Milan, però non cambia la propria posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA