- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere AC Milan), prossimo colpo della Juventus a parametro zero? | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il club rossonero ha offerto 8 milioni di euro per i prossimi cinque anni, ma per il momento Raiola e il portiere hanno respinto l'offerta. Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus a questo punto sta pensando seriamente ad affondare il colpo. La proposta sarebbe di 10 milioni di euro netti.
Una cifra importante in un fase delicata per la presidente Agnelli, ma la Juventus è convinta che l'operazione Donnarumma possa rappresentare un vero e proprio investimento. Gigio ha 22 anni, ma ha già disputato 270 partite tra Milan e Nazionale. E' lui il vero erede di Gigi Buffon. E' chiaro che Szczesny, nel caso in cui arrivasse Donnarumma, sarà ceduto, anche se trovare acquirenti non è poi così scontato. Vedremo cosa succederà, ma la Juventus vuole tentare il colpaccio. Intanto parla Kessie, presidente del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA