Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. Come tutti sanno, il portiere è in scadenza di contratto con il club rossonero a giugno. La trattativa con Mino Raiola è lunga e difficile, e dunque Paolo Maldini e Frederic Massara stanno iniziando a effettuare dei sondaggi per valutare possibili sostituiti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Donnarumma non rinnova? Pronte due alternative
Le ultime sul calciomercato del Milan: il rinnovo di Donnarumma è sempre più complicato. Maldini pensa a delle alternative
Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo nome della lista sarebbe quello di Juan Musso. Il portiere sta facendo benissimo all'Udinese ed è ormai pronto al grande salto in una big. L'altro nome è quello di Emil Audero, che ha appena prolungato il suo contratto con la Sampdoria. Al momento si tratta solo di una mossa preventiva, visto che l'obiettivo è il rinnovo di Donnarumma, ma non si escludono colpi di scena. Sempre a proposito di calciomercato: il Milan pensa a tre acquisti in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA