calciomercato

Calciomercato Milan – Donnarumma, si va verso il rinnovo biennale

Renato Panno

MERCATO MILAN - Cresce l'attesa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Si va verso un rinnovo di due anni: queste le condizioni di Mino Raiola

CALCIOMERCATO MILAN - 'Il Corriere dello Sport', oggi in edicola, fa il punto sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Da oggi in poi ogni momento è buono per i confronto tra il Milan e Mino Raiola, agente del giocatore. I rossoneri non hanno la minima intenzione di perdere il fuoriclasse a parametro zero e proveranno a fare una proposta economica interessante per convincere l'agente. Ovviamente si parte da una base di 6 milioni di euro, cioè l'ingaggio percepito attualmente da 'Gigio', e potrebbero essere inseriti dei bonus riguardanti presenze e obiettivi stagionali.

Il Milan vorrebbe prolungare il suo contratto per i prossimi cinque anni, ma si va verso un rinnovo biennale. Il motivo? Raiola ha intenzione di portare offerte concrete per portare Donnarumma altrove. Il portiere ha espresso la volontà di rimanere, adesso rimane da convincere soltanto il suo procuratore.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓