CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Donnarumma tra Juventus e Barcellona: il punto

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Gigio Donnarumma difficilmente rinnoverà il suo contratto con il club rossonero. Dove andrà?

'Repubblica' in edicola questa mattina, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto sulla situazione portieri in casa rossonera. Il Diavolo, infatti, è pronto ad assoldare Mike Maignan, classe 1995, estremo difensore del Lille, fresco campione di Francia.

L'arrivo di Maignan avrà, come logica conseguenza, quella di lasciare Gianluigi 'Gigio' Donnarumma libero di accasarsi altrove. Il prossimo 30 giugno, come noto, scadrà il contratto del prodotto del vivaio rossonero con il club di Via Aldo Rossi, visto che sono stati infruttuosi i negoziati di questi mesi con il suo agente, Mino Raiola.

Donnarumma, per il quotidiano generalista, diventa ora un'occasione di mercato per la Juventus. Ma non soltanto. Sulle tracce del numero 99 del Diavolo, infatti, c'è anche il Barcellona: la società catalana sarebbe pronta ad accoglierlo giacché sta trattando la cessione del tedesco Marc-André ter Stegen con un paio di club in Premier League. Milan, ecco Maignan: cifre e dettagli dell'operazione >>>