È arrivato il momento dell'addio tra Gianluigi Donnarumma e il Milan, che si concretizzerà con l'apertura ufficiale del calciomercato. Il portiere classe 1999 è in scadenza di contratto a giugno e i rossoneri hanno già acquistato Mike Maignan, estremo difensore francese, classe 1995, del LOSC. Ora ovviamente bisogna capire quale sarà la nuova squadra di Donnarumma, che comunque non dovrebbe avere grosse difficoltà a scegliere una nuova sistemazione.
calciomercato
Calciomercato Milan – Donnarumma verso il Barcellona
Donnarumma lascerà il Milan e lo farà con destinazione Barcellona: contatti positivi. Ter Stegen vicino al Borussia Dortmund. Le ultime.
Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, nelle ultime ore ci sono stati contatti proficui col Barcellona, che ha fatto sapere di essere pronto ad assecondare le richieste economiche del portiere rossonero, superiori ai 10 milioni all'anno. Ovviamente non è l'unica opzione, ma al momento sembra essere quella più probabile.
Ovviamente ciò significa che Ter Stegen, estremo difensore tedesco classe 1992, lascerà i blaugrana. Potrebbe tornare in patria e ci sono contatti in corso col Borussia Dortmund. Anche se la valutazione del Barça è altissima e ricordiamo che ha una clausola rescissoria da 500 milioni. Insomma, il futuro di Donnarumma è ancora tutto da scrivere. Segui l'arrivo di Maignan live con tutte le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA