Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Donnarumma verso il sì. Juve più lontana | News

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere AC Milan), potrebbe andare alla Juventus a parametro zero | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo la Gazzetta dello Sport Donnarumma è vicino al rinnovo con il club rossonero

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. Mancano ancora tre partite al termine della stagione, ma è chiaro che la vittoria di Torino contro la Juventus avvicina la squadra di Stefano Pioli al traguardo. Arrivare tra i primi quattro cambierebbe le prospettive sia per il presente e sia soprattutto per il futuro.

In primo piano il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.  Il portiere vuole restare al Milan: con la Juventus fuori dalla Champions difficilmente potrebbe fare l'offerta per lasciare il Diavolo. Difficile pensare che Agnelli possa proporre più di 8 milioni, cifra offerta da Maldini. E soprattutto, senza Champions, la Juventus perderebbe sicuramente appeal. C'è ancora diversa strada da fare, ma il Milan e Raiola parleranno nuovamente a fine campionato: si va verso il prolungamento di uno-due anni. Milan in Champions: ecco le possibili mosse di Maldini.

tutte le notizie di