- Calciomercato
- Redazione
Patrick Dorgu (difensore Lecce), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Continua il lavoro della dirigenza. Il Milan durante il calciomercato invernale potrebbe intervenire almeno su tre ruoli molto importanti: centrocampo, terzino e attaccante. Vedremo se ci saranno le opportunità per potere coprire tutti i buchi della rosa. Ecco le ultime novità sulle mosse del Milan.
Come riporta l'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il Milan è alla ricerca del vice di Theo Hernandez. Secondo il noto giornalista i nomi da prendere in considerazioni sarebbero tre.
"Di sicuro un profilo da tenere sempre presente è quello di Dorgu, che però ha da poco rinnovato con il Lecce fino al 2029". Possibile già a gennaio? Secondo Ceccarini no, ecco perché. "È chiaro che il riferimento nel caso è per il prossimo anno ma tutto dipenderà chiaramente dalla richiesta del club giallorosso".
Le opzioni per gennaio sarebbero altre due e italiane: "Per un eventuale intervento a gennaio non sono da sottovalutare le ipotesi Parisi e Pezzella". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic è un top player: partita da leader e numeri record
© RIPRODUZIONE RISERVATA