CALCIOMERCATO MILAN

Vice Theo, il Milan aveva effettuato un sondaggio per la rivelazione del torneo

Daniele Triolo Redattore 
Nell'ultimo calciomercato di gennaio il Milan ha cercato un vice di Theo Hernández: ecco chi avevano cercato i dirigenti rossoneri di preciso

Nell'ultima sessione di calciomercato il Milan ha potenziato la difesa riportando a casa Matteo Gabbia con sei mesi di anticipo dalla scadenza del prestito al Villarreal e acquistando Filippo Terracciano dall'Hellas Verona per 4,5 milioni di euro.

Calciomercato Milan - Il Diavolo aveva cercato il vice Theo Hernández

—  

Poi, la dirigenza ha ritenuto opportuno non cogliere altre occasioni, tanto in difesa quanto in centrocampo. Settori che avrebbero avuto bisogno - molto probabilmente - di ulteriori innesti.

Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', però, il Milan aveva effettuato un sondaggio per acquistare subito, già nel calciomercato di gennaio, un vice di Theo Hernández nel ruolo di terzino sinistro.

Già tra fine dicembre 2023 e inizio gennaio 2024, infatti, il Milan avrebbe sondato il terreno per Patrick Dorgu. Classe 2004, terzino sinistro danese di proprietà del Lecce, rivelazione del campionato di Serie A.


No del Lecce per Dorgu. I rossoneri ci riproveranno a giugno?

—  

I rossoneri erano alla ricerca di un terzino sinistro da mettere alle spalle di Theo, da crescere tra presente e futuro, ma subito dopo il sondaggio è arrivata la risposta chiara di Pantaleo Corvino, dirigente del club salentino: nulla da fare.

Il Diavolo, forse, potrebbe riprovarci la prossima estate per il giovane giocatore della squadra di Roberto D'Aversa. LEGGI ANCHE: PSG su Leão? Ecco chi punta in realtà per sostituire Mbappé >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.