- Calciomercato
- Redazione
Patrick Dorgu (difensore Lecce), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Un obiettivo di calciomercato del Milan è Patrick Dorgu, terzino sinistro del Lecce classe 2004. L'esperto di mercato Nicolò Schira, su Tuttosport e sul suo profilo X, ha riportato che il danese è seguito da diverse squadre.
In Serie A, non solo il Milan ed il Napoli hanno messo gli occhi su Dorgu, ma c'è anche la Juventus di Thiago Motta. Il danese sta dimostrando di essere uno dei calciatori più importanti dei giallorossi, tra ottime prestazioni e gol-vittoria. Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, sondò il terreno per lui, ma il Lecce lo considerava incedibile e, nelle prossime sessioni di calciomercato, potrebbe venderlo ad una cifra importante.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, lo voleva ad agosto e stravede per il danese, il Milan punterebbe su Dorgu in caso di cessione di Theo Hernandez. Sul giallorosso ci sono anche due squadre di Premier League: il Chelsea, squadra preferita del classe 2004, ed il Tottenham. Salvo formule particolari, sarà difficile vedere Dorgu indossare un'altra maglia già a gennaio e si rischia di arrivare ad un'asta per acquistarlo. LEGGI ANCHE: Milan, quali miglioramenti? Fonseca era a un passo dall’esonero ... | Editoriale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA