CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Confermato l’interesse per Douglas Luiz

Kenneth Malandrin

Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan era sostituire Kessiè con Renato Sanches. Sfumato l'ex Bayern, ecco che spunta Douglas Luiz.

La partenza di Franck Kessiè, il cui contratto con il Milan scade oggi, obbliga i rossoneri a dover pescare dal mazzo del calciomercato la carta di un nuovo centrocampista.

Il Milan però non fa nulla per azzardo; dirigenti milanisti lavorano al post 79 da diversi mesi. L'obiettivo iniziale era Renato Sanches, ma, visto il prepotente inserimento del PSG, il Diavolo è costretto a guardare ad altri nomi.

UN BRASILIANO PER PIOLI

Secondo il Messaggero, in questo ventaglio di profili figura Douglas Luiz, 24enne brasiliano dell'Aston Villa. Il centrocampista carioca, già nel giro della Seleçao,  sarebbe sicuramente un acquisto adatto per giocare nello scacchiere di Stefano Pioli: le caratteristiche di dinamicità, ottimo palleggio ed intensità tipiche della cerniera di centrocampo del tecnico parmigiano sono anche i marchi di fabbrica di Douglas Luiz.

La trattativa non sarà semplice, ma Douglas Luiz potrebbe essere un validissimo candidato per sostituire il Presidente uscente. Mercato Milan e Top news: svolta per Maldini, novità clamorose su Renato Sanches >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO