- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Artem Dovbyk (Getty images)
Quique Carcel, DS del Girona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano spagnolo 'AS', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sul futuro di Artem Dovbyk, attaccante ucraino accostato al Milan. Il club rossonero, come noto, dovrà intervenire per rinforzare il reparto avanzato e quello del centravanti esteuropeo è uno dei nomi in lista. A confermarlo è stata anche 'La Gazzetta dello Sport' oggi.
A tal proposito Quique Carcel ha spiegato come in realtà Artem Dovbyk non sia sul mercato e il club non abbia la minima intenzione di venderlo, ma se dovesse arrivare una giusta offerta, potrebbe anche partire. Il DS del Girona la identifica in 40 milioni di euro, di fronte ai quali la società potrebbe anche vacillare ed aprire quindi alla cessione. Il Milan è dunque avvisato. Ecco le sue parole in merito.
"Non dobbiamo comprare per vendere, dobbiamo comprare per consolidare il progetto. E non voglio vendere Dovbyk, ma se pagano 40 milioni non puoi fare niente, va venduto. La cosa più importante è sfruttare tutto questo per consolidare il Girona nell’élite". LEGGI ANCHE: Ex Milan, Maldini torna a San Siro: l’indizio social fa impazzire i tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA