Calciomercato Milan, Dragusin piace anche molto all'estero
—Difficile, però, che il Genoa lasci partire ora il giocatore, finora in campo 16 volte tra Serie A (14) e Coppa Italia (2), con un gol e un assist all'attivo in campionato; il primo contro l'Hellas Verona, il secondo proprio contro la Roma.
Il club ligure, poi, valuta il suo gioiello almeno 30-35 milioni di euro. Questo, almeno, è quello che si sarebbero sentiti rispondere, secondo indiscrezioni di mercato, Tottenham e Newcastle, club di Premier League che avevano espresso interesse per lui.
Spunta il Barcellona, ma prima di giugno non lascerà Genova
—Intanto, però, rimbalza, dalla Spagna, una voce che vuole anche una big della Liga spagnola sulle tracce del numero 5 del Grifone: si tratta del Barcellona. Anche per i blaugrana, però, sembra non vi sia nulla da fare, al momento.
Dragusin, in procinto di prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2027, partirà, sì, ma non prima dell'estate. E soltanto per quella cifra di cui sopra. Il Diavolo parteciperà alla probabile asta o cambierà obiettivo? LEGGI ANCHE: Milan, dubbi sul rientro di Leao. Mercato: via Krunic, arriva ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA