Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan in pole per Dragusin: una contropartita al Genoa

Radu Dragusin Genoa Calciomercato AC Milan
Radu Dragusin è conteso in questo calciomercato invernale: il Milan sarebbe in vantaggio su Tottenham e Napoli. Le ultime news sul rumeno
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito dall'edizione genovese del quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, per Radu Dragusin, obiettivo di calciomercato in questo mese di gennaio per molti club alla ricerca di un difensore centrale, ci sarebbe in pole position il Milan. L'interesse dei rossoneri per il rumeno, classe 2002, cresciuto nella Juventus ed esploso nel 'Grifone' è cosa nota e confermata anche dal suo agente, Florin Manea. Si pensava, però, che fossero avanti, in particolare, Tottenham, Newcastle e Napoli sul giocatore.

Calciomercato - Sorpasso del Milan alle inglesi su Dragusin?

—  

Il Genoa chiede 30 milioni di euro per lasciar partire Dragusin in questa sessione di calciomercato. Gli 'Spurs', finora, hanno offerto 26 milioni di euro più bonus. Le 'Magpies' sarebbero arrivate a 25. Più bassa, invece, la proposta dei partenopei, che ammonterebbe a soldi più contropartite tecniche come Alessandro Zanoli, Leo Østigård (che ha già giocato in rossoblu), Diego Demme e/o Alessio Zerbin.


La contropartita, però, che potrebbe far capitolare il Genoa sul fronte Dragusin la possiede, secondo 'Repubblica', proprio il Milan. Il club ligure, infatti, è interessato a Lorenzo Colombo, classe 2002, centravanti italiano di proprietà del Milan che, nella prima parte di stagione, ha giocato in prestito nel Monza. Il cartellino di Colombo vale 10 milioni di euro. Per il quotidiano generalista a fronte di un'offerta da 20-22 milioni di euro più Colombo, il Genoa cederebbe subito Dragusin ai rossoneri.

Soldi più Colombo e operazione in porto? Vedremo

—  

Il Diavolo sembrerebbe propenso ad offrire Colombo per mettere Dragusin a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Vedremo, ora, se l'operazione prenderà piede e se, eventualmente, il sorpasso del Milan sull'ex juventino - finora soltanto riferito su 'Repubblica' - si concretizzerà in un nuovo arrivo a Milanello o meno. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le grandi manovre di Furlani, Moncada ... e Ibra >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.