La contropartita, però, che potrebbe far capitolare il Genoa sul fronte Dragusin la possiede, secondo 'Repubblica', proprio il Milan. Il club ligure, infatti, è interessato a Lorenzo Colombo, classe 2002, centravanti italiano di proprietà del Milan che, nella prima parte di stagione, ha giocato in prestito nel Monza. Il cartellino di Colombo vale 10 milioni di euro. Per il quotidiano generalista a fronte di un'offerta da 20-22 milioni di euro più Colombo, il Genoa cederebbe subito Dragusin ai rossoneri.
Soldi più Colombo e operazione in porto? Vedremo
—Il Diavolo sembrerebbe propenso ad offrire Colombo per mettere Dragusin a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Vedremo, ora, se l'operazione prenderà piede e se, eventualmente, il sorpasso del Milan sull'ex juventino - finora soltanto riferito su 'Repubblica' - si concretizzerà in un nuovo arrivo a Milanello o meno. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le grandi manovre di Furlani, Moncada ... e Ibra >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA