L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sul mercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi per la trequarti e avrebbero individuato in Julian Draxler e Charles De Ketelaere due nomi adattai al sistemo di gioco di Stefano Pioli. Per entrambi i giocatori il Milan potrebbe usufruire del Decreto Crescita.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Valutazioni in corso per Draxler e De Ketelaere
Per quanto riguarda il tedesco, si tratta di un profilo di grande esperienza. In via Aldo Rossi piace, ma Draxler è reduce da diverse stagioni passate più in panchina che in campo con il PSG. Discorso diverso invece per il belga. De Ketelaere, come abbiamo spesso raccontato, è un calciatore che ha già una certa esperienza anche in Champions League nonostante la giovane età (21 anni) e avrebbe le caratteristiche giuste per inserirsi nel Milan di Pioli.
Oltre ai nomi di Julian Draxler e Charles De Ketelaere, rimangono sullo sfondo anche Hakim Ziyech e Paulo Dybala. Due piste difficili, ma percorribili. Oltre alla trequarti, il Milan ragiona anche sul difensore. Sfumato Botman, i rossoneri monitorano Abdou Diallo e Thilo Keher, entrambi in uscita dal PSG. Milan, Sanches si complica: ecco le due alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA