MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Duarte, il Basaksehir chiede lo sconto per il riscatto

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l'Istanbul Basaksehir vorrebbe uno sconto dal Milan per il riscatto di Leo Duarte

Ricordate Leo Duarte? Il calciatore brasiliano era stato acquistato per 10 milioni di euro nell'estate del 2019 prelevandolo dal Flamengo. Non ha vissuto grandi fortune con la maglia rossonera, tanto che il classe '96 è stato ceduto in prestito per 18 mesi all'Istanbul Basaksehir a partire da gennaio 2021.

I 18 mesi sono quasi terminati, dunque la squadra turca vorrebbe riscattare il giocatore ma non al prezzo concordato un anno fa. Secondo quanto riferisce 'calciomercato.com', il Milan dovrebbe incassare 5.5 milioni di euro, mentre il Basaksehir avrebbe chiesto uno sconto sul prezzo del riscatto.

Un po' come è successo per il Milan nella trattativa per Florenzi, adesso la medesima situazione riguarda Duarte. Il calciatore è in scadenza con i rossoneri nel 2024, mentre la trattativa tra i due club prosegue. Possibile, dunque, che la dirigenza di via Aldo Rossi possa decidere di accettare la richiesta dei turchi. Milan, le top news di oggi: Bremer lontano, arriva Gabriel Jesus?