Stando a quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb.com', il Milan avrebbe puntato gli occhi su due giocatori provenienti dal Belgio per rinforzare l'organico in vista della prossima stagione. Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera, starebbe valutando di acquistare Noa Lang, esterno d'attacco che milita nel Club Bruges. In questa stagione ha già segnato 14 gol e fornito 8 assist ai suoi compagni in 24 presenze. Si tratta di un calciatore olandese, in prestito dall'Ajax, che può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. Verrà riscattato dalla squadra belga per circa 6 milioni di euro, ma con ogni probabilità il suo prezzo verrà triplicato se dovesse essere ceduto nella prossima estate.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Due nomi dal Belgio per rinforzare la squadra
Le ultime notizie sul Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan ha puntato gli occhi su due talenti del campionato belga
L'altro nome sondato dal Milan è quello di Sambi Lokonga, centrocampista centrale attualmente in forza all'Anderlecht. Si tratta di un classe '99 e quest'anno ha segnato 2 gol in 16 presenze in 'Jupiler Pro League'. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 12 milioni di euro, ma vista la sua giovane età la squadra belga potrebbe chiedere un prezzo un po' più elevato. Intanto Pioli oggi ha parlato in conferenza stampa: leggi le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA