CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Due ostacoli per arrivare a Vlasic del CSKA

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Nikola Vlasic resta sempre sul taccuino dei rossoneri. Il croato classe 1997 costa però molto

Il Milan, alla ricerca di un trequartista in questa sessione estiva di calciomercato, pensa sempre a Nikola Vlasic. Lo ha ricordato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Il giocatore croato, classe 1997, è andato in panchina anche ieri, in occasione della sconfitta interna (1-2) del suo CSKA Mosca contro la Lokomotiv Mosca nella seconda gara di Premier Liga, entrando soltanto al 68'.

Per arrivare a mettere le mani sul cartellino di Vlasic in questo calciomercato il Milan dovrebbe abbattere due ostacoli non di poco conto. Il primo, è la concorrenza dello Zenit, che si sarebbe già fatto avanti con i rivali del CSKA Mosca per portare l'ex giocatore dell'Everton a San Pietroburgo. Il secondo, invece, è rappresentato dal fatto che il club moscovita chiede soldi, subito (quindi cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto) per dare il via libera alla partenza di Vlasic.

E il Diavolo, come noto, finora, pur essendo molto interessato al giocatore come sostituto di Hakan Calhanoglu, si è spinto massimo ad una proposta di acquisto in prestito con diritto di riscatto. Vlasic, nella stagione 2020-2021, ha totalizzato con il CSKA Mosca ben 12 gol e 6 assist in 34 gare tra campionato, Europa League e coppa nazionale. Ecco le ultime novità sul futuro di Josip Ilicic.