- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere AC Milan) sarà titolare stasera in Juventus-Milan (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
L'arrivo di Mike Maignan al Milan ha sancito la fine della storia tra Donnarumma e la squadra rossonera. Fine confermata anche da Paolo Maldini, il quale, durante una live su Twitch, ha dichiarato che 'le strade tra il Milan e Donnarumma si divideranno'. Dunque il portiere classe '99 è alla ricerca di una sistemazione per la prossima stagione. Nelle ultime settimane, sono state soprattutto Juventus e Barcellona a puntare gli occhi sul nativo di Castellamare di Stabia ma nelle ultime ore ci sarebbero anche due squadre inglesi interessate all'estremo difensore.
Stando a quanto riportato dal tabloid inglese 'Sun', Chelsea e Manchester United avrebbero messo nel mirino Donnarumma. I 'blues' potrebbero fare un tentativo per Gigio qualora Kepa venga ceduto. I 'Red Devils', invece, potrebbero prendere in considerazione l'idea di privarsi di De Gea. Il portiere spagnolo non dà più le garanzie di una volta e si è reso protagonista in negativo nella finale di Europa League contro il Villareal sbagliando il calcio di rigore decisivo. Intervista esclusiva con Oscar Damiani che ci parla di Maignan e dei possibili colpi di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA