- Calciomercato
- Redazione
Jhon Durán (attaccante Aston Villa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan - alla ricerca di un secondo attaccante da acquistare in questo calciomercato estivo oltre ad Álvaro Morata - non pensa soltanto a Niclas Füllkrug (Borussia Dortmund), Tammy Abraham (Roma) o Memphis Depay (svincolato). Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, c'è anche una pista inglese.
Conduce a Jhon Durán, classe 2003, colombiano dell'Aston Villa, già monitorato nel corso dell'ultimo calciomercato di gennaio. In questo caso, però, per il quotidiano romano il prezzo è davvero alto. Le possibilità, dunque, che Durán arrivi al Milan e in Serie A sono ridotte.
Il giocatore, che ha preso parte alla recente edizione della Copa América con i 'Cafeteiros', infatti, ha un costo di oltre 30 milioni di euro. Vuole lasciare i 'Villans' di Unai Emery per giocare con maggiore continuità (ha fatto 8 gol in 37 partite nell'ultima stagione, ma in appena 1.103' di gioco). Possibile che finisca a Londra, nel West Ham. LEGGI ANCHE: Morata: “Ecco cosa mi ha convinto del Milan. Sulla maglia numero 9 …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA