Tra tutti i nomi fatti per il calciomercato del Milan, quello di Paulo Dybala è sempre rimasto tra i più freddi. Le voci che lo volevano vicinissimo all'Inter, le richieste faraoniche e l'eventuale incoerenza che creerebbe con la visione virtuosa e improntata sui giovani adoperata dal Milan, sono tutti fattori che respingevano immediatamente ogni velleità riguardante questa possibilità.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Raccoglie conferme la pazza idea Dybala
Però le cose sembrano essere leggermente cambiate. Se prima ogni qualsivoglia legame ipotizzato tra l'argentino e i rossoneri si spegneva sul nascere, ora qualcuno comincia a far emergere dettagli confluenti nella direzione opposta.
Come riportato da Nicolò Schira con un tweet sul suo profilo, due settimane fa, Jorge Antun, agente di Dybala, sarebbe stato contattato per conto del Milan. L'interlocutore, non era né Maldini, né Massara, ma probabilmente un uomo vicino alla proprietà. Durante questa telefonata, l'uomo-Milan avrebbe raccolto informazioni circa le pretese contrattuali di Dybala. La risposta sarebbe in linea con quanto trapelato finora per gli altri club: quadriennale da 7 milioni di euro annui.
Dybala in Serie A ha disputato 271 partite segnando 98 gol e fornendo 51 assist, numeri che misurano il grande talento della Joya. C'è però anche l'altra faccia della medaglia: questi numeri sarebbero stati decisamente migliori se il fisico avesse accompagnato Dybala. In conclusione, il Milan deciderà pesando pro e contro in corresponsione a quello che è il suo progetto. Milan, Sanches si complica: ecco le due alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA