- Calciomercato
- Redazione
Paulo Dybala (ex attaccante Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Durante quest'estate di calciomercato il nome di Paulo Dybala può scaldare i sogni ed i pensieri dei tifosi del Milan. Se sino a poco tempo le cronache accostavano il nome dell'argentino quasi esclusivamente all'Inter, ora le trattative tra l'entourage di Dybala e gli stati generali nerazzurri sembrano aver subito un forte rallentamento. Secondo il Corriere della Sera, il Milan si sarebbe già inserito con prepotenza in questo stallo.
Il quotidiano infatti fa sapere che i negoziati sarebbero già partiti. La risoluzione della situazione relativa al rinnovo di contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbe accelerato il tutto. Inoltre, Dybala avrebbe fatto sapere di non disdegnare assolutamente l'opzione Milan.
La veridicità di questa voce potrà essere confermata solamente dalla Joya, che per poter vestire la maglia dei Campioni d'Italia, dovrà abbassare le pretese sino ad accontentarsi di circa 5 milioni di euro annui, cifra inferiore rispetto a quella offerta in precedenza dall'Inter. Raduno Milan: il LIVE della prima giornata della stagione 2022-2023 >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA