Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del del Milan, si è soffermata su Paulo Dybala, classe 1993, attaccante argentino svincolatosi dalla Juventus dopo sette stagioni ed ancora alla ricerca di una squadra.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dybala, il management rossonero sta riflettendo
Calciomercato Milan, futuro ancora incerto per Dybala
Sedotto e (quasi) abbandonato dall'Inter, la 'Joya' potrebbe fare al caso del Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di un paio di soluzioni tra trequarti ed attacco per innalzare il tasso tecnico della rosa dei rossoneri già Campioni d'Italia.
A destra, priorità Hakim Ziyech: il marocchino di proprietà del Chelsea è sempre più vicino al Diavolo. La formula? Quella del prestito con obbligo di riscatto. Al centro, l'obiettivo numero uno resta Charles De Ketelaere del Bruges. Ma costa 35 milioni di euro.
E Dybala? Sul calciatore sudamericano, secondo il 'CorSera', il management rossonero sta riflettendo come alternativa al belga. L'argentino è suggestionato, però, dall'idea di vestire la maglia del Milan. Ad ogni modo, il club meneghini prenderà una decisione più avanti. Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA