Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Prende quota Dybala: lui o De Ketelaere?| PM News

Paulo Dybala
Il calciomercato del Milan ha bisogno di portare qualità. Dybala e De Ketelare sono in cima alla lista di Maldini: la situazione

Kenneth Malandrin

Il calciomercato del Milan prevede un innalzamento della quota tecnica della rosa a disposizione di Stefano Pioli. In questo senso, sono parecchi i nomi che aleggiano attorno ai rossoneri: da Berardi e Traorè, ad Asensio e Ziyech sino ad arrivare a Dybala e De Ketelaere. Questi ultimi due nomi, accendono particolarmente la fantasia dei tifosi milanisti. D'altronde, parliamo di un top player e di un potenziale tale.

QUALCOSA SI MUOVE...

Secondo quanto appreso dalla redazione di PianetaMilan.it, nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti concreti tra l'entourage di Dybala e la dirigenza milanista. Se prima la Joya non veniva nemmeno considerato un nome spendibile per il Milan, ora i rossoneri hanno mosso avance tangibili e stanno effettuando più di una considerazione in merito.

O UNO O L'ALTRO

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per il ruolo di trequartista, Dybala sarebbe però la seconda scelta dell'area sportiva milanista. Maldini, Massara e Pioli sono infatti fortemente convinti che l'opzione De Ketelaere possa rappresentare un'occasione migliore in corrispondenza alle necessità del Milan. Nelle idee della dirigenza, De Ketelaere escluderebbe Dybala e viceversa.

Comunque vada a finire, in caso di arrivo di almeno uno tra Dybala e De Ketelaere, il Milan sarebbe indubbiamente ed inequivocabilmente in una botte di ferro. Raduno Milan: il LIVE della prima giornata della stagione 2022-2023 >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di