CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dybala-Inter è in stand-by: il Diavolo ci pensa

Daniele Triolo

Paulo Dybala, obiettivo di calciomercato dell'Inter, può invece andare al Milan? Per ora no. Ma a luglio tutto diventerebbe possibile. Il punto

Paulo Dybala, obiettivo dichiarato dell'Inter per questo calciomercato estivo, può finire invece al Milan? Di questo possibile scenario ne ha parlato il 'Corriere della Sera' oggi in edicola.

L'Inter, che in queste ore sta chiudendo per il ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea, ha infatti messo in stand-by la trattativa per la 'Joya'. Va detto che il club di Viale della Liberazione hanno instaurato un canale preferenziale con gli agenti di Dybala e continuano a mostrare ottimismo per il suo arrivo.

Calciomercato Milan, c'è una chance di prendere Dybala

Questo nonostante, al momento, l'Inter sia impossibilitata a concludere l'affare nel breve periodo. Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro, secondo il 'CorSera' rassicurerà, nelle prossime ore, l'entourage di Dybala spiegando come i piani dell'Inter sull'attaccante argentino non siano cambiati.

Prima, però, l'Inter dovrà dire necessariamente dire addio ad Alexis Sánchez e ad uno tra Edin Džeko e Joaquín 'Tucu' Correa. Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala. Anche se, al momento, il suo arrivo non è una pista percorribile.

L'ingaggio del quale il nativo di Laguna Larga, infatti, discute con i nerazzurri, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni di euro a stagione. Cifra ben lontana dal tetto salariale consentito in casa rossonera. Tutto finito, dunque? Non proprio. Perché se a luglio Dybala sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio, tutto può succedere.

Il Milan potrà, a quel punto, valutarne l'innesto in squadra. Così come la Roma. La vicenda Dybala, insomma, sembra ben lontana dall'essere definita. Milan, le news più importanti di martedì 21 giugno 2022 >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO